Benvenuti!


A presto, con i primi inserimenti su questo nuovo blog italiano dedicato ad Elvis Presley!  

Commenti

  1. GRANDE ROBY ! Davvero geniale ! Auguri per la tua nuova creatura ! Una bella villeggiatura in Italia, ad Elvis non gli avrebbe fatto di certo male ! Poi a Roma !!!
    Meglio che la sua turbolenta America, oggi più che mai !:)))

    RispondiElimina
  2. :D Grazie mia cara... abbiamo altri due blog da mandare avanti, mica male come impegno! Auguri anche a te per il nuovissimo King of Music, W Elvis!

    RispondiElimina
  3. Anche a te Roby, faccio i complimenti per quanto dedichi alla divulgazione della passione per Elvis. Gestire un sito/blog è già di per se impegnativo, e decidere, come avete fatto voi due (+Katia) è da veri "pazzi"! Ma Elvis, la sua musica, la sua passione, trasforma i suoi fans in pazzi d'amore. Complimenti anche per l'artwork del blog che rispecchia quello dell'album italiano "From Elvis In Memphis" in versione rivisitata. Molto originale e bellissimo davvero!!! *****

    RispondiElimina
  4. Caro Donny, a un collezionista del tuo calibro non poteva certo sfuggire il mio omaggio all'edizione italiana di From Elvis In Memphis! E' vero quanto dici, è da pazzi intraprendere una nuova avventura sul web quando è già difficile prendersi cura dell'altro blog. Tuttavia voglio provarci, è davvero elettrizzante ripartire da zero e cercare di fare un buon lavoro, staremo a vedere!

    RispondiElimina
  5. Ciao, Roberto. Complimneti ed auguri per questa tua nuova avventura Presleyana !

    RispondiElimina
  6. Grazie Marco, farò il possibile per portare avanti, nel migliore dei modi, ben due blog! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari