Shopping elvisiano sotto il sole di Roma

Oggi  ho deciso di fare una lunga passeggiata per le vie del centro di Roma. Una decisione della quale mi sono pentito immediatamente, considerando che faceva molto caldo, tuttavia una puntata in una grande libreria della città si è rivelata molto fruttuosa dal punto di vista elvisiano! In effetti, dopo mesi di attesa, il box Elvis The Movie Soundtrack è finalmente entrato a far parte della mia collezione. Già che c'ero, ho acquistato anche i recentissimi Elvis Sings... e Bossa Nova Baby. Naturalmente parlerò di queste emissioni in seguito, dopo averle ascoltate. Intanto, osservando Bossa Nova Baby, mi sono accorto di un "piccolo" errore...


(Immagini: Roberto Paglia) 

Commenti

  1. Vedi che sei fortunato...vivi in una splendida città, con tanti negozi di dischi (ben riforniti di Elvis...) e poi ti trovi tra le mani un disco con quell'errore sulla costa... Dimmi di più: anche le altre copie sullo scaffale presentano lo stesso errore? I dischi appena comprati sono Made In EU: import o Italy? Grazie dei tuoi aggiornamenti!!!

    RispondiElimina
  2. EU import... Quanto alla costa, mi dispiace di averci fatto caso soltanto a casa! Sicuramente anche le altre copie presentavano lo stesso errore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari