Elvis su Vanity Fair

Sul numero di Vanity Fair attualmente in edicola è presente un articolo di cinque pagine dedicato ad Elvis. L'ultima prima notte offre ai lettori un brano dal recente Elvis & Ginger, libro scritto da Ginger Alden, nota per essere stata l'ultima fidanzata del Re. La traduzione in italiano è di Matteo Colombo. Diverse foto a colori a corredo.


Vanity Fair
(Settimanale)
N. 39
8 Ottobre 2014
€ 2

Commenti

  1. Risposte
    1. Caro Roberto, ho comprato il giornale, peccato che non conosco l'inglese così' non posso leggere il libro della Alden, conosco solo il francese e il portoghese, speriamo che il libro venga tradotto in queste lingue ma ne dubito. Ancora grazie e alla prossima. Ciao

      Elimina
  2. Speriamo in una traduzione, dai! Anch'io nutro forti dubbi in merito, ma non si sa mai... Ciao!

    RispondiElimina
  3. Grazie Roby x questa interessante notizia. Ho letto l'articolo e direi che il contenuto sembra davvero interessante!!! Anch'io spero arrivi (tra un paio di anni forse) la versione Italiana di questo libro centrato sulla persona e i sentimenti di Elvis.

    RispondiElimina
  4. Credo che in attesa della traduzione in italiano mi procurerò ugualmente una copia del libro, sono curioso di leggere la versione di Ginger... Ciao amico mio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari