A proposito di "Elvis - Il Re del Rock", il film di John Carpenter

Girando per il web ho trovato questo blog italiano interamente dedicato al celebre regista John Carpenter. Molto bello devo dire, e mi complimento con l'autore che lo aggiorna costantemente. Tra gli articoli pubblicati ne ho trovati un paio dedicati a Elvis (Elvis - Il re del rock, 1979), un film per la televisione che vede Kurt Russel nei panni del nostro e che gli appassionati del Re, me compreso, conoscono molto bene. A seguire, i link per accedere ai post.

Elvis Il Re Del Rock: 10 cose che potresti non sapere sull'enigmatico (per noi italiani) film di John Carpenter del 1979 

Musica e cinema anni '70: nel nuovo libro di Lee Gambin menzione speciale anche per Elvis di John Carpenter


Commenti

  1. Non credo di aver dedicato mai post al grande Elvis, perché sono troppo ignorante in materia, anche se ho diversi suoi cd, mi è sempre stato simpatico, e da ragazzo, quando andavo alle medie, un mio professore, appassionato di rock, mi disse che fisicamente gli assomigliavo ... allora avrei potuto diventare uno dei tanti suoi imitatori.

    RispondiElimina
  2. In effetti avresti dovuto sfruttare questa somiglianza! :) Questo è uno dei due blog che ho dedicato a Elvis, quello con contenuti più leggeri. Mi piacerebbe molto leggere qualcosa di tuo sull'argomento, perché ne verrebbe fuori un articolo molto interessante, ne sono certo. Grazie per la graditissima visita.

    RispondiElimina
  3. Sì, anch'io sono dell'idea, come dice Roberto, che sarebbe interessante leggere qualcosa in proposito. Arriverà un post?

    RispondiElimina
  4. Sì, anch'io sono dell'idea, come dice Roberto, che sarebbe interessante leggere qualcosa in proposito. Arriverà un post?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari