Elvis e il Sudoku

Settimana Sudoku - Numero 543 (8 gennaio 2016)
Non ho mai giocato a Sudoku, anche perché non mi sono mai preso la briga di impararne le regole. Suppongo che l'occasione giusta per memorizzarle potrebbe essermi fornita da questo numero di Settimana Sudoku, apparso in edicola un paio di mesi fa e recante in copertina un piccolo primo piano del nostro accompagnato dalla nota citazione elvisiana fai qualcosa che valga la pena ricordare. Peccato non averne parlato in diretta, ma per alcune settimane sono stato impedito dal malfunzionamento della stampante di casa, poi una volta sistemate le cose (più o meno) mi sono semplicemente dimenticato della rivista. Fino ad oggi, ovviamente. Ad ogni modo, e qui mi rivolgo agli appassionati più incalliti, a chi ama collezionare tutto, ma proprio tutto, potete sempre richiedere questo particolare numero del settimanale, precisamente il numero 543 datato 8 gennaio 2016. A seguire un paio di link relativi a Settimana Sudoku.

Sito ufficiale
Pagina facebook 

Commenti

  1. Mi piace molto fare di tanto in tanto il SudoKu e trovarci sopra l'immagine del nostro idolo è certamente un piacere. Non sarebbe male trovare anche qualche cruciverba dedicato solo al cantante....grazie della notizia!

    RispondiElimina
  2. Prego, è un piacere condividere! Quanto al Sudoku vedrò di capirci qualcosa, ma questa copia resterà ovviamente immacolata... :)

    RispondiElimina
  3. Valuable analysis ! I was enlightened by the info , Does anyone know where my business would be able to locate a sample VA DoT 763 document to work with ?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari