Il Musical "All Shook Up" in scena a Bologna


Una cittadina del midwest americano, intorno alla metà degli anni '50. L'arrivo di un misterioso chitarrista in giacca di pelle e i sogni di una ragazza del luogo spianeranno la strada alla travolgente e rigenerante potenza del rock 'n' roll... 

Quando partecipo ad un evento correlato ai magici fifties, in locali invariabilmente pieni come un uovo, guardo la gente che ho intorno, meravigliato dal modo in cui tutti si lasciano scuotere e sballottare da una raffica di canzoni, un tempo straordinariamente innovative e adesso immortali. Allora ho la sensazione di essere salito sulla macchina del tempo, ma è il rock 'n'roll che annulla le distanze, che rende tutto più colorato, tutto possibile per qualche ora. 

 Per chi avrà modo di essere presente - vi invito a partecipare perché ne vale la pena - la magia si ripeterà anche al Teatro Il Celebrazioni di Bologna, dove la BSMT Productions inaugura la V edizione del Summer Musical Festival portando in scena, il 12 e 13 maggio la commedia musicale All Shook Up, con oltre trenta giovani e talentuosi artisti sul palco. La colonna sonora, giova ribadirlo, è invece composta da un gran numero di super classici estrapolati dal repertorio di Elvis Presley. Spero vivamente che il pubblico accorrerà numeroso.

12 e 13 maggio 2017

Teatro Il Celebrazioni
Via Saragozza, 234
Bologna

BSMT Productions

presenta

All SHOOK Up
Il musical con i grandi successi di Elvis Presley

Musiche di Elvis Presley
Libretto di Joe DiPietro

Regia di Mauro Simone


Commenti

Post più popolari