From Elvis in Rome è di nuovo on line

Zippo Elvis AlohaChiuso ormai tre anni fa, From Elvis in Rome è tornato on line ieri sera. Certo, ho dovuto cancellare diversi post che nel frattempo ho ripubblicato in Never Without Elvis e adesso sembra a tutti gli effetti un luogo a lungo trascurato e pieno di problemi da risolvere - ad esempio, ci sono tante etichette non più corrispondenti agli articoli di appartenenza - ma conto di mettere le cose a posto in tempi brevi. 

Perché darsi tanto da fare per riesumare un blog che in tre anni non è mancato a nessuno e che fino a ieri non era mancato neanche a me, che l'ho creato? Diciamo che ho sempre avuto un debole per questo piccolo, trascurabilissimo From Elvis in Rome. Il titolo, mutuato da un celebre album di Elvis Presley (From Elvis in Memphis) mi piace moltissimo, così come mi piace la grafica che adottai, che rimanda inequivocabilmente all'edizione italiana dell'appena citato LP. E poi... Poi mi piace rispolverare e sviluppare ulteriormente l'idea che era alla base del blog stesso, vale a dire quella di pubblicare al suo interno post insoliti e caratterizzati da una certa leggerezza di fondo. Vediamo cosa si può fare! 

Foto: Roberto Paglia

Commenti

Post più popolari